Vuoi ricevere un preventivo personalizzato?
Manutenzione di centralini VoIP, sistemi PBX, software ICT e linee Internet Business a Corsico, Rozzano, Trezzano sul Naviglio e in provincia di Milano
Erretielle TLC propone ai propri clienti, oltre alle varie fasi di consulenza, progettazione ed installazione, anche un servizio di manutenzione dei sistemi informativi e telefonici. Se il guasto del sistema è particolarmente grave da causare un fermo parziale o totale dello stesso, il mancato funzionamento di impianti quali centrali telefoniche o reti informatiche, possono facilmente paralizzare un’azienda e causare nel giro di poche ore una perdita economica assai significativa.
Per tale ragione è necessario che dopo l’installazione di questo genere di sistemi, l’azienda fornitrice sia in grado di garantire un servizio di assistenza professionale e celere al fine di risolvere velocemente ogni eventuale malfunzionamento.
La nostra azienda, infatti, si occupa di risolvere eventuali guasti agli impianti in modo tempestivo a costi veramente ridotti rispetto ai principali competitors.
È importante tenere sempre sotto controllo i propri sistemi VoIP, PBX, ICT e le linee di connessione internet perché sono elementi indispensabili all’interno di un contesto aziendale. I nostri uffici aziendali si trovano a Corsico, città milanese vicino a Trezzano sul Naviglio, Cesano Buscone, Buccinasco e Rozzano; quindi, se la tua attività si trova in provincia di Milano e necessita di un intervento di manutenzione ai propri sistemi di comunicazione non esitare a contattarci!
Manutenzione sistemi di comunicazione e linee internet Business in provincia di Milano: ecco come richiederla a Erretielle TLC
La manutenzione degli impianti informatici e telefonici è un aspetto assai rilevante all’interno di un’azienda perché il malfunzionamento di uno di questi sistemi potrebbe compromettere seriamente l’operatività e l’organizzazione aziendale. Proprio per questo motivo Erretielle TLC, durante la fase di progettazione ed installazione dei suoi impianti, propone anche la sottoscrizione di un contratto di manutenzione che garantisce gli stessi da ogni possibile rischio di malfunzionamento.
Da anni, ormai, abbiamo proposto alla nostra clientela la soluzione di contratti di manutenzione “Full Risk“. Questo pacchetto prevede, nella tipologia più utilizzata, a fronte del pagamento di un canone (di norma annuo), la sicurezza di interventi in caso di guasto in numero illimitato. Inoltre, l’intervento avverrà entro tempistiche stabilite senza alcun ulteriore aggravio economico per il cliente sia dal punto di vista della manodopera che di eventuali parti guaste sostituite. La formula è denominata “Full Risk” in quanto tali contratti tutelano il cliente anche da danni originati da eventi esterni quali fulmini, allagamenti, incendi, ecc. (queste cause di guasto non sono coperte neanche durante il periodo di garanzia in quanto ovviamente non dipendenti in alcun modo da eventuali difettosità di prodotto).
La nostra azienda, inoltre, si occupa di interventi di manutenzione straordinaria per clienti esterni e senza dover necessariamente sottoscrivere un canone annuo. Lavoriamo con moltissimi clienti in provincia di Milano e, dunque, sapremo fornirti un’assistenza adeguata per risolvere ogni tipo di problema.